Presentate al Just Play Store Adigeo Verona le nuove maglie Scaligera Basket Verona SSRL 2024-25.
Venerdì 27 Settembre, presso Just Play – lo streetwear store dedicato ai ragazzi 0-16 anni – all’interno del Centro Commerciale Adigeo a Verona, si è svolta la presentazione ufficiale delle nuove maglie della Tezenis Scaligera Basket Verona per il Campionato di Serie A2 2024-25.
Organizzato in collaborazione con Testup Agency, l’evento ha riscosso un grande successo e partecipazione, coinvolgendo numerosi tifosi gialloblù, dai giovani dell’Academy ai sostenitori di lunga data. Durante la serata sono intervenuti Lorenzo Penna, Capitano della Tezenis Verona, e Jalen Cannon, centro della squadra, insieme a Mauro Brugnara, Responsabile Commerciale della Tezenis Verona, Retail Manager di Just Play Giuseppe Amato, Marketing Manager di 3A Alessandro Calzolari, ed il Responsabile Tecnico della Scaligera Academy Alessandro Giuliani.
Questa presentazione ha segnato anche il primo appuntamento di una nuova partnership tra le due realtà, che a partire dai prossimi mesi si uniranno con una serie di eventi per avvicinare i giovani amanti della Scaligera a Just Play e per trasmettere i principi fondamentali dello sport e dell’inclusività mettendo a disposizione le “case” dei due brand.
Ad accompagnare l’evento l’esibizione delle ragazze del gruppo di ballo Icey Dance Studio e il DJ set di DJ Offstrive.