Giovedì 6 giugno la rooftop terrace&pool dell’Hotel VIU di Milano ha ospitato NIKE SWIM SUNSET CLUB, un evento esclusivo organizzato da 3A, distributore esclusivo del Brand per l’Italia, per presentare a media e influencers la collezione SS2024 Nike Swim “Dive into now”.
Una collezione che mira a promuovere l’individualità e l’espressione di sé, con capi che vanno oltre l’utilizzo in acqua, per ispirare look che elevano lo stile in ogni occasione.
Durante la serata, gli ospiti hanno potuto toccare con mano e indossare i nuovi design dei costumi Nike Swim, e utilizzarli in un’esperienza di meditazione unica guidata da Japa Collective, in una sessione immersiva di danza fluida con cuffie wireless e dj set al tramonto.
All’evento ha preso parte anche Federica Pellegrini, nuova ambassador Nike Swim, accompagnata dal marito e allenatore Matteo Giunta.
Un aperitivo al tramonto con vista mozzafiato su Milano e tante good vibes sono lo stile con cui Nike Swim ha comunicato a un pubblico di KOL i valori del brand e della collezione “Dive into now”: una connessione all’acqua e una finestra sugli stili più cool per la prossima estate.